Know How e Innovazione

Innovazione

Mectex-ORA è stata la prima azienda a realizzare tessuti elastici sia in trama che in ordito 5 anni prima che nascessero gli elastomeri usati per la prima volta nel 1962. Nel rispetto delle sue origini, Mectex-ORA ha sempre mantenuto elevatissimo il grado di innovazione tecnologica dei prodotti diventando un punto di riferimento ed il banco di prova per i produttori di filati e di macchinari.

Superare i propri limiti

Nella ricerca dei propri limiti sono necessari ogni giorno persone preparate con un know-how avanzato e la costante ricerca di collaborazione con l’utente finale. Attraverso collaborazioni con gli atleti acceleriamo i tempi di messa a punto dei prodotti affinché le performances siano all'altezza delle aspettative.

Qualità

La cultura della qualità nell’organizzazione aziendale nasce dalla consapevolezza di migliorare quotidianamente le prestazioni nella costante ricerca dell’innovazione, dal 1992 Or.a divisione tessile Mectex si è dotata del sistema qualità.
Il valore assoluto di qualità è dato dalla qualità percepita dal cliente. Operiamo per customerizzare il prodotto e la qualità avendo come obiettivo la qualità totale, con costanti controlli durante tutto il ciclo produttivo.

Oltre ai reparti di specolatura con la mappatura, Or.a divisione tessile Mectex ha al suo interno uno straordinario laboratorio tecnologico dove vengono eseguiti tutti i principali test di collaudo assicurando ai nostri clienti la conformità delle specifiche tecniche.
Uno staff di qualità è fondamentale per garantire un servizio di qualità.